lunedì 31 maggio 2010

Allievi e Giov.: UMC Roma - Diana Nemi

Bella partita, combattuta fino alla fine, tesa, spettacolare. Era la seconda del torneo Spurio, categoria '94/'95. I ragazzi "se la sentono un po' troppo calda", e infatti il primo tempo è completamente gettato alle ortiche: dopo soli 5 minuti ben giocati, con un paio di incursioni di Gianluca sulla destra, cala il buio sull'UMC. Così il Nemi si ritrova costantemente ad attaccare, soprattutto sulle fasce. Segnano un gol su rigore, ma se ne mangiano almeno 4; solo le belle parate di Emanuele, due salvataggi miracolosi dell'ottimo Niccolò Tirletti ed una buona dose di imprecisione degli attaccanti avversari fanno sì che al riposo il passivo sia solo di una rete.
Nella ripresa la musica non cambia all'inizio, tanto che si prende l'evitabile 2-0. Da lì inizia una nuova partita: i nostri si svegliano, si ricordano che sanno giocare a pallone e stanno lì proprio per quello, ed iniziano a tambureggiare. Splendida l'azione del 2-1: Daniele recupera caparbiamente un pallone nella propria tre quarti, dribbling secco su un avversario, contrasto vincente con un altro e palla a Francesco; due o tre triangolazioni velocissime sulla fascia sinistra con Emanuele che, in verticale, si incunea nell'area del Nemi, attende l'uscita del portiere e lo brucia. GRANDISSIMO GOL!
Poi è un assedio, forse un po' isterico, ma il tempo stringe. C'è anche un episodio che fa arrabbiare moltissimo i nostri ragazzi: Edoardo rapidissimo si infila tra le maglie avversarie, viene colpito dal portiere in uscita; resiste, corre verso il pallone a porta completamente libera. Poi calcia a lato. Rigore non concesso! Tutti a protestare. Devo dire che io il rigore lo avrei dato subito, senza concedere il vantaggio. L'arbitro, che conosce il regolamento meglio di me, ha dato il vantaggio, in quanto Edoardo era solo davanti alla porta vuota. Situazione, dunque, opinabile. Mi chiedo e chiedo ai ragazzi, che si sono sentiti defraudati: cosa avreste fatto se avesse concesso il rigore, ma Edoardo, continuando, avesse segnato?
La partita termina, poi, con una punizione dal limite: bomba di Riccardo sulla barriera, peccato!
Sconfitta amara: sia per l'umore dei ragazzi, dispiaciuti perché ritengono di non aver ricevuto un giusto rigore, sia per le osservazioni tecniche del Mister Romeo, che giustamente fa notare come i ragazzi abbiano regalato un tempo agli avversari, mentre se avessero giocato come nel secondo avrebbero vinto facilmente.
Le partite non devono essere vinte o perse prima di giocarle, tutte devono essere giocate col coltello tra i denti, poi se gli altri sono più forti vincono loro. Ma regalargli le partite non va bene! Col Fonte Meravigliosa bisogna vincere, se si vuole sperare nel passaggio del turno, quindi dal primo minuto grinta e concentrazione.
A domani!

mercoledì 26 maggio 2010

ATTENZIONE: FESTA DI FINE ANNO

Buongiorno a tutti. Il Presidente Stefano Raffi ha il piacere di invitare tutti i ragazzi e le loro famiglie ad una festa di fine stagione. Di seguito il comunicato della società.


lunedì 24 maggio 2010

Pulcini 99: Real Tuscolano 0 - UMC Roma 6

Roma, Lunedì 24/05/2010



1° tempo: Real Tuscolano 0 - UMC Roma 2

2° tempo: Real Tuscolano 0 - UMC Roma 2

3° tempo: Real Tuscolano 0 - UMC Roma 2



Bellissima semifinale oggi sul campo del Real Tuscolano. I nostri giocano finalmente come una squadra senza peccare di eccessivi personalismi. Segnamo sei goal, uno più bello dell'altro, equamente ripartiti fra i tre tempi. Le azioni pericolose sono così tante che sono difficili da ricordare, ma ci proviamo.



Nella prima frazione siamo subiti pericolosissimi con un doppio dribbling di Diego Landini, che dal fondo mette una palla invitante per Lorenzo Pesce che, solo davanti alla porta, cicca clamorosamente il piattone con il suo piede migliore. Ma il goal è solo rimandato, palla lunghissima di Diego per Marco Albano che sembra non arrivarci, ma poi con uno scatto prodigioso riesce a crossare dalla linea di fondo: è ancora Lorenzo Pesce che si fa trovare libero e stavolta tira al volo con il destro all'angolino, perfetto! Raddoppiamo subito con un bel destro di Marco Albano, oggi particolarmente ispirato, dopo aver sbagliato perlomeno un'altra facile occasione con Paolo Federico Thomas a tu per tu con il portiere avversario. (0-2)



Nella seconda frazione la musica non cambia: la premiata ditta LuMiLu (Luigi Digeronimo, Michele Martino, Luigi Labarile) non fa passare nessuno e per il Real Tuscolano si fa veramente difficile, di fatto Pierluigi Proietti è completamente inoperoso, a riprova che il filtro a centrocampo è perfettamente integrato con la rocciosa difesa. Michele Martino oggi ha il lancio facile e Marco Albano si fa trovare sempre pronto al contropiede. In una di queste azioni dribbla il suo avversario diretto con facilità e poi insacca un destro preciso all'angolo basso, imparabile. Segnamo il quarto goal con un'azione da flipper, 5 passaggi consecutivi con triangolazioni veloci portano Diego al tiro, poi sulla ribattuta del portiere è Paolo Federico Thomas che si avventa sul pallone e ribadisce in rete di testa. C'è tempo anche per un missile terra aria di Michele "Koeman" Martino, che centra il legno in pieno a portiere immobile, a riprova dell'assoluto controllo dei nostri sulla partita. (0-2)



Nella terza frazione il Real Tuscolano è demotivato, ma i nostri continuano a spingere e segnamo ancora con Marco Albano, autore oggi di una splendida tripletta e diversi assist, e Lorenzo Pesce, che va a chiudere di sinistro un invito ancora di Marco, in una perfetta azione corale partita dai piedi di Luigi Labarile. (0-2)



Nell'altra semifinale il Real Tor Sapienza ha ragione del Morena solo ai rigori: dunque Giovedì 3 giugno l'attesa finalissima aspetta i nostri ragazzi. Preparate le valigie, e tutti a Berlino!



Marcatori:

Marco Albano (3)

Lorenzo Pesce (2)

Paolo Federico Thomas (1)

venerdì 21 maggio 2010

Allievi e Giov.: UMC Roma - Maccarese

Il torneo Allievi '94/'95 inizia tra le difficoltà: la partita spostata all'ultimo momento dal sabato al giovedì, molti assenti per motivi vari (un po' troppi, soprattutto tra i '95!), siamo senza portiere...e persino senza calzettoni. Senza contare che i nostri ragazzi classe '94 e '95 non hanno mai giocato insieme, se non sul campo da calciotto. Quindi ieri è stata una anteprima assoluta, un'incognita un po' per tutti. Di fronte abbiamo il Giada Maccarese, squadra ben rodata e competitiva, giunta quinta a soli 4 punti dalla seconda nel suo campionato.
Insomma, si prospetta una giornatina niente male.
Inizia la partita, ed il Maccarese è ben neutralizzato dai nostri in ogni zona del campo. Anzi, siamo noi a renderci pericolosi, con Gianluca che dalla fascia lascia partire un tiro-cross che scavalca il portiere: bravo l'estremo difensore a respingere con un colpo di reni. Poi la partita è statica e bloccata a centrocampo. E' una splendida iniziativa personale del numero 8 Edoardo Di Biagio a sbloccare l'equilibrio: riesce ad infiltrarsi in mezzo a diversi avversari, vede l'ottimo movimento di Gianluca e del 9 Dominici, che si allargano, disorientando i diretti marcatori, palla in profondità proprio per Dominici che anticipa l'uscita del portiere: GOL!!!
Meritato vantaggio e grandissimo entusiasmo. Questa squadra sperimentale è ben messa in campo. Solo nel finale il nostro portiere occasionale, Grossi, è impegnato in una presa alta su cross insidioso. Dunque, ottimo primo tempo dei nostri, con i nuovi innesti Di Biagio ed il numero 2 Alessandro che danno una marcia in più, al centro una difesa rocciosa con Tirletti e Francesco Di Biagio (che bella coppia! Complimenti!); sulla sinistra Massimiliano controlla agevolmente l'ala del Maccarese; il centrocampo gestisce bene il gioco con la coppia Emanuele-Francesco, Umberto e Gianluca hanno il compito di aggirare la difesa avversaria e proporre palle in area per la punta Dominici.
Nella ripresa entrano anche Podda sulla fascia sinistra, Scordo e l'ottimo Petrucci; è quest'ultimo che senza paura si tuffa in un contrasto deciso in area, costringendo il portiere ad abbatterlo: calcio di rigore! Purtroppo Umberto calcia a lato, anche se di poco. Peccato! Dopo aver mancato l'opportunità del meritato raddoppio, l'UMC subisce un po' il ritorno dei biancoblu avversari: da palla alta, lenta ed innocua nasce, ahimé, il loro pareggio. Un cross docile non trattenuto dal nostro portiere va a sbattere inavvertitamente sulla nuca dello stupito attaccante del Maccarese...e palla in rete! Un gollonzo! Mannaggia! Poi loro attaccano un po' di più, con Grossi che rende facile una parata davvero notevole, su un bel tiro potente all'incrocio: bravo!
Termina così 1-1 questo esordio assoluto, ed è un bel segnale.
C'è ovviamente molto da lavorare...ma chi si aspettava di partire così avanti? Addirittura ci siamo rammaricati perché potevamo anche vincere la partita!
Il prossimo incontro è venerdì 28 maggio (credo sempre alle 16:00, ma vi faremo sapere).
Ciao!

lunedì 17 maggio 2010

Pulcini 99: UMC Roma 4 - Bettini 1

Roma, Lunedì 17/05/2010


1° tempo: UMC Roma 0 - Bettini 1
2° tempo: UMC Roma 3 - Bettini 0
3° tempo: UMC Roma 1 - Bettini 0


Oggi la stampa in colpevole ritardo non ha potuto assistere alla partita e si basa solo sui racconti dei protagonisti e soprattuto del nostro dirigente dell'altra sponda (calcistica), l'onnipresente Alberto Maresca.


I nostri gnomi sono primi a punteggio pieno, giocano con gli ultimi a punteggio vuoto e quindi cominciano deconcentrati, con sufficienza: tutti sanno che questa è una regola non scritta per andarsi a cercare guai, ed infatti nel primo tempo non solo non succede nulla, ma ci facciamo pure un autogollonzo e per la prima volta nella storia del torneo ci troviamo sotto!


Angelo nell'intervallo striglia i nostri a dovere e nel secondo tempo sfoderiamo un bel po' di grinta in più. Il portiere del Bettini deve fare miracoli su miracoli ma non bastano, le sovraimpressioni Sky dicono che il possesso palla è al 9o% dell'UMC e le conclusioni arrivano una dopo l'altra.


Il pareggio arriva quasi subito su un bella azione da manuale del calcio. Michele Martino si beve un paio di avversari e mette in mezzo una palla filtrante per il taglio perfetto di Diego Landini: stop di destro a seguire del nostro piccolo regista e sinistro imparabile all'angolino sul portiere in uscita, perfetto! Michele oggi è in forma e vuole fortissimamente il goal. Prima scalda il piede un paio di volte e poi finalmente si avventa su una palla a "rimbalzella" (notate il gergo tecnico) che scaglia verso la porta con un collo destro terrificante: il portiere non può far altro che guardare la palla spolverare l'incrocio, impotente. Subito dopo ancora Diego Landini detta un passaggio filtrante per Simone Cotesta, il difensore avversario è costretto alla scivolata e la palla arriva a Paolo Federico Thomas, che raramente sbaglia da quella posizione ed infatti insacca con il suo solito destro potente. Potremmo farne molti di più, ma ci accontentiamo.


Nella terza frazione i nostri si appagano del risultato e si siedono di nuovo, così di fatto non succede più molto. Il fino a quel momento inoperoso Pierluigi Proietti si deve allungare e smanacciare sotto la traversa per prendere l'unico tiro degli avversari, un pallonettone da centrocampo del Bettini. Poi arriva una punizione per un fallo sulla tre quarti a chiudere definitivamente i giochi: Luigi Digeronimo vuole segnare a tutti i costi e va a calciare un bellissimo destro a giro verso l'incrocio lontano, senza che il portiere possa in alcun modo intervenire. (4-1)


A proposito di falli, mi riferiscono di alcune intemperanze da parte dei nostri genitori: in questo gioco è normale prendere qualche calcio, soprattutto quando sei più bravo, ed in ogni caso ci pensano i mister ed i dirigenti, non c'è bisogno di strillare alcunchè dalla tribuna. Alla prossima per i recidivi arriverà il DASPO!


Arrivederci a tutti lunedì prossimo per la semifinale, che giocheremo con la seconda classificata dell'altro girone: ancora non sappiamo chi sarà, ma certo ci vorrà un po' più di impegno di oggi per raggiungere la finale!


Marcatori:
Diego Landini (1)
Michele Martino (1)
Paolo Federico Thomas (1)
Luigi Digeronimo (1)


Risultati Girone 1:


UMC Roma - Vigor Breda 5-1
Morena - Bettini 9-1


UMC Roma - Morena 1-0
Bettini - Vigor Breda 0-4


UMC Roma - Bettini 4-1
Morena - Vigor Breda 2-2


Classifica Girone 1:


UMC Roma 9
Morena 4
Vigor Breda 4
Bettini 0

Allievi e Giov.: TORNEO COLOMBO

Salve a tutti! Inizierà giovedì 20 maggio un torneo che vedrà impegnati i nostri ragazzi del '94 e del '95. Si tratta di una serie di gironi da 4 squadre (in tutto credo partecipino 24 squadre), con le prime due che si qualificano alle fasi finali. Il primo match si disputerà non più sabato, come inizialmente previsto, ma giovedì 20 maggio alle ore 16:00 (per cui convocazione al campo alle 15:00), contro il Maccarese.
Un saluto a tutti!
Buona settimana!

giovedì 13 maggio 2010

Pulcini 99: UMC Roma 1 - Morena 0

Roma, Giovedì 13/05/2010

1° tempo: UMC Roma 1 - Morena 0
2° tempo: UMC Roma 0 - Morena 0
3° tempo: UMC Roma 0 - Morena 0

Seconda partita del torneo Real Tuscolano e seconda vittoria consecutiva. Stavolta giochiamo con i forti avversari del Morena, che la scorsa partita ha nettamente battuto il Bettini. Oggi i nostri sono un po' stanchi, ma riescono comunque ad avere la meglio sui bravi pulcini del Morena. Nella prima frazione giochiamo bene, e segnamo sull'asse Landini-Albano. Bella palla di Marco per Paolo Federico Thomas e solita rasoiata di destro imparabile. Potremmo fare diversi altri goal, ma caliamo vistosamente e non riusciamo ad arrivare coi tempi giusti sulla palla. Nei tempi successivi sostanzialmente non succede molto, i nostri gladiatori Digeronimo, Labarile e Martino fanno la solita buona guardia ed il Morena riesce ad arrivare al tiro solo due volte: in tutti e due i casi Pierluigi Proietti non si fa impensierire e fa due belle parate plastiche. Anche in debito d'ossigeno costruiamo le nostre brave occasioni: da ricordare un paio di missili di Michele Martino da fuori, un bel colpo di testa di Diego Landini su calcio d'angolo sul quale il portiere avversario fa un mezzo miracolo, un altro colpo di testa di Lorenzo Vitaletti che cerca di bissare il goal fatto alla Lodigiani, un bel sinistro di Lorenzo Pesce sul portiere in uscita. Chiudiamo con un palo di Marco Albano che dopo un rapido contropiede tira a botta sicura sul portiere in uscita, ma centra in pieno il legno interno e non riesce ad agganciare la ribattuta. Minimo sforzo per il massimo risultato, ma attenzione al Morena che potremmo ritrovare nella fase finale del torneo: servirà una partita più attenta e probabilmente giocatori più riposati per non rischiare nulla.

Marcatori:
Paolo Federico Thomas (1)

Risultati Girone 1:

UMC Roma - Vigor Breda 5-1
Morena - Bettini 9-1

UMC Roma - Morena 1-0
Bettini - Vigor Breda 0-4

Classifica Girone 1:

UMC Roma 6
Morena 3
Vigor Breda 3
Bettini 0

lunedì 10 maggio 2010

Pulcini 99: UMC Roma 5 - Vigor Breda 1

Lunedì 10/05/2010, ore 18.30

1° tempo: UMC Roma 2 - Vigor Breda 1
2° tempo: UMC Roma 1 - Vigor Breda 0
3° tempo: UMC Roma 2 - Vigor Breda 0

Prima partita del torneo organizzato presso il Real Tuscolano: è piovuto tutto il pomeriggio e dunque esordiamo in mezzo al fango, per la felicità delle nostre lavatrici, contro il Villaggio Breda

Oggi i nostri piccoli grandi campioni danno tutti il massimo. Fischio d'inizio, palla a Diego Landini, apertura verso Marco Albano, scambio con Paolo Federico Thomas e siluro terra aria imparabile, sotto l'incrocio: dopo 15 secondi siamo già 1 a 0. Il Villaggio Breda non ci sta e gioca bene, fisicamente i giocatori sono imponenti e fanno bei scambi. Un'azione confusa porta ad un rimpallo per uno degli avanti che batte l'incolpevole Pierluigi Proietti da pochi metri. I nostri non si sfiduciano e ricominciamo a macinare calcio. Luigi Digeronimo al centro è il solito muro, dalle sue parti non si passa ne' con le buone ne' con le cattive. Sui due lati scorrazzano i soliti Michele Martino e Luigi Labarile, e quando giocano così per gli avversari è veramente difficile: è una partita perfetta per il rientro dei nostri due gladiatori.

Luigi Labarile con i quattro punti sul sopracciglio, in un clima da partita inglese, sa che deve dare il suo meglio, e Michele Martino si deve scrollare di dosso la ruggine del post infortunio. Oggi i due sono perfetti e sfoggiano anticipi, rientri, palloni sradicati e tutto il solito repertorio. Le rare volte che non ci arrivano ci pensa Luigi Digeronimo a togliere le castagne dal fuoco: a parte il goal il Villaggio Breda avrà problemi a proporsi di fronte a Pierluigi per tutta la partita.

Al centro del campo Diego Landini oggi gira come un orologio svizzero: aperture millimetriche e dribbling secchi che creano costantemente superiorità numerica sugli avversari. Diego sfoggia un paio di serpentine in area palla al piede che lasciano gli avversari al palo. Su una di queste azioni è ancora Paolone Federicone Thomasone, che sta finalmente prendendo coscienza del suo fisico, che protegge bene il pallone e lascia partire un altra bordata imparabile: il suo destro al fulmicotone è un marchio di fabbrica, ormai! (2-1)

Nella seconda frazione entrano Luca Iacocagni e Simone Cotesta ed il nostro attacco si alleggerisce: peseranno 50Kg in due, 75Kg se ci mettiamo pure Diego: praticamente il peso di uno solo dei difensori del Breda. Ma maciniamo comunque gioco ed è proprio una bella azione del nostro trio light che porta Luca Iacocagni al tiro: sul rimpallo del portiere Simone è il più pronto ed insacca un bel destro che ci fa chiudere in vantaggio anche il secondo tempo. (1-0)

Nel terzo tempo è Luca Iacocagni a sbloccare il parziale: il mister Angelo Vannicola gli ha detto che doveva correre a perdifiato per tutto il tempo e lui lo prende in parola, non si risparmia ed insegue tutti. Diego fa secchi un paio di difensori e fa filtrare una palla invitante in mezzo: Luca arriva come un fulmine ad anticipare il portiere ed insacca con un bellissimo destro in scivolata all'angolino! Calcio champagne ed azione frizzante, persino Angelo da' segni di contentezza! Marco Albano libera con uno spettacolare colpo di tacco Michele Martino, che sbaglia piede e non la butta dentro: ma il Villaggio Breda non ci crede più, e produce solo un bel tiro all'angolino che però non può sorprendere il nostro Pierluigi.

In chiusura è ancora il redivivo Michele Martino che torna al goal con una delle sue solite azioni arrembanti, salta tutti sulla fascia e poi chiude definitivamente la partita con un destro li' dove il portiere non può arrivare, come ai vecchi tempi. Gran bell'esordio per i nostri, speriamo che il buongiorno si veda dal mattino! (2-0)

Marcatori:

Paolo Federico Thomas (2)
Simone Cotesta (1)
Luca Iacocagni (1)
Michele Martino (1)

Allievi: un trionfo!

Buongiorno. Torno da un fine settimana fuori Roma...neanche entro in casa e mi squilla il telefono. Era il Mister Romeo: "Ah Mauri'...avemo vintooooo!!!". Io, ancora scosso dal viaggio, domando di cosa stesse parlando. "Gli Allievi! Real Marconi Anzio - UMC ROMA 2 - 3 !!!". WOW!!! Mi riconnetto e mi faccio raccontare per filo e per segno questa bellissima prova dei nostri ragazzi. Mi ha detto che il bomber Simone De Rozeris ha giganteggiato con una tripletta e molte altre occasioni. Ottima anche la prova del Giovanissimo Emanuele in porta. Gli altri tutti gagliardi! Bravi ragazzi e bravo anche il Mister Massimo e il preparatore dei portieri Caristi! Una bella soddisfazione, che corona un'ultima fase di campionato niente male.
COMPLIMENTI A TUTTI!!!

domenica 2 maggio 2010

Pulcini 99: UMC Roma 5 - Lodigiani 4 (2-2)

Roma, Domenica 02/05/10

1° tempo UMC Roma 2 - Lodigiani 0
1° tempo UMC Roma 1 - Lodigiani 2
1° tempo UMC Roma 2 - Lodigiani 2

Ultima giornata del campionato '99 per i nostri piccoli grandi giocatori: giochiamo 9 contro 9 in casa con la Lodigiani, e per un errore di comunicazione rigiochiamo con la stessa Lodigiani della settimana scorsa invece che con l'altra formazione. La scorsa partita è stata molto tirata, ed anche questa non si rivelerà da meno.

Partiamo a spron battuto nel primo tempo e sembriamo decisamente più forti. Luigi Labarile si riposa ancora ma Michele "Koeman" Martino è al rientro ed il centrocampo è decisamente più pesante della settimana scorsa.

Diego Landini corre per due e distribuisce ottimi palloni con i giusti tempi. Lorenzo Pesce oggi è in forma smagliante e sulla fascia sinistra fa vedere i sorci verdi al suo marcatore. Non è un caso che è subito lui a segnare: sfila sull'out, salta un paio di avversari, rientra sul suo piede preferito e lascia partire un tiro a giro insidioso all'angolino, su cui il portiere non può veramente nulla. Giochiamo molto meglio e raddoppiamo quasi subito con un gran destro da fuori di Paolo Federico Thomas, che inventa un pallonetto che va ad insaccarsi a fil di traversa. Chiudiamo il primo tempo sempre in avanti, potremmo farne molti di più ma qualche eccesso di egoismo da parte di qualcuno dei nostri ci impedisce di allargare ulteriormente il vantaggio. (2-0)

Nel secondo tempo i soliti cambi, Alessandro Materlian prende il posto di Pierluigi Proietti in porta, ma davanti diventiamo un po' leggerini e sprechiamo occasioni su occasioni. Passiamo in svantaggio praticamente al primo tiro della Lodigiani: Luca Iacocagni suona la carica e chiude con un bel destro una bella azione corale pareggiando quasi subito. Sul finire è ancora la Lodigiani a riportarsi in vantaggio: non riusciamo a pareggiare, ed il risultato rimane lo stesso fino alla fine nonostante i ripetuti tentativi dei nostri (1-2)

Nel terzo tempo cerchiamo di vincere, ma la Lodigiani ci crede di più e segna subito due goal con due gran tiri da fuori, imparabili per Pierluigi Proietti. Non ci stiamo e continuiamo a pressare: è Camillo Palanga che accorcia con un destro di punta da posizione improbabile e ci riporta in corsa. Ci rovesciamo in avanti alla ricerca del goal della vittoria (o del pareggio contando i tempi), ma la Lodigiani si difende con grinta e non cede di un millimetro.
Il goal decisivo arriva su calcio piazzato: corner potente di Michele Martino, palla tesa in mezzo e stacco imperioso di Lorenzone Vitaletti che anticipa tutti e segna un goal di testa da cineteca: fronte piena e palla in fondo al sacco, da bomber di razza. Ormai sono diverse giornate che Lorenzo è una sicurezza per la nostra squadra: si sacrifica, lotta su tutti i palloni, spazza e ogni tanto si toglie pure la soddisfazione del goal! Dopo il goal di Lorenzo non succede più nulla e chiudiamo in perfetta parità il tempo. (2-2)

Marcatori:

Lorenzo Pesce (1)
Paolo Federico Thomas (1)
Luca Iacocagni (1)
Camillo Palanga (1)
Lorenzo Vitaletti (1)