domenica 4 marzo 2012

Pulcini '01: UMC Roma 1 - Team Garden 2

Roma, Domenica 04 Marzo 2012

1° Tempo: UMC Roma 0 - Team Garden 2
2° Tempo: UMC Roma 0 - Team Garden 2
3° Tempo: UMC Roma 2 - Team Garden 1

Ottima prova dell'UMC oggi con il Team Garden, che all'andata ci aveva battuto più che nettamente: questa volta perlomeno ci aggiudichiamo il terzo tempo con i goal di L.Pacella e L.Landini.

Perdiamo il primo tempo pur dominando il gioco ed il campo per tutta la durata della frazione. Purtroppo le ripartenze del Garden ci sono fatali ed oggi non siamo impeccabili in fase difensiva. Prendiamo un gollonzo più una bella ripartenza, ma il gioco lo facciamo noi per tutti i quindici minuti: serve più concretezza, qualche tiro da fuori e meno allegria in difesa. (0-2)

Nella seconda frazione siamo oggettivamente più deboli, anche se resistiamo quasi fino alla fine senza prendere goal: anche qui, con più attenzione, avremmo potuto fare di più. (0-2)

Nel terzo tempo cerchiamo di giocare al meglio ripartendo sulla falsariga del primo, molto bello il goal di Pacella che scatta, passa dietro alla linea dei difensori, controlla bene e realizza di precisione sul portiere in uscita. Il Team Garden pareggia su un'azione confusa con un bel tiro da fuori che Fulvio non riesce a trattenere, ma Luca ci riporta ancora avanti con un destro secco e preciso sotto la traversa. C'è tempo per una superparata di Fulvio su una palla diretta quasi all'incrocio, che salva il parziale e ci permette di guadagnare morale. (2-1)

Marcatori:
Leonardo Pacella (1)
Luca Landini (1)

Nessun commento:

Posta un commento