sabato 28 aprile 2012

Esordienti '99: Vigili Urbani 1 - UMC Roma 5 (1-3)

Sabato 28 Aprile 2012, ore 13.00

1° Tempo: Vigili Urbani 0 - UMC Roma 1
2° Tempo: Vigili Urbani 0 - UMC Roma 2
3° Tempo: Vigili Urbani 2 - UMC Roma 2

E finisce il campionato con un'altra vittoria dei nostri esordienti, che a questo punto sono meritatamente primi nel girone.  Sotto un sole estivo, vinciamo senza troppi sforzi la partita, cedendo qualcosa nell'ultimo tempo in cui eravamo in vantaggio per due goal ma che abbiamo fatto durare più di mezz'ora appositamente per verificare l'impegno dei nostri: bene i VV.UU. che ci hanno creduto e hanno reso più interessante gli ultimi minuti. Male chi dalla tribuna invocava la fine della partita.

Per il resto ottima partita dei nostri, un palo, una traversa, diverse occasioni da goal e anche qualche azione pregevole. Bel goal di Diego dopo la solita serpentina, grande stacco di testa di Luigi su calcio d'angolo, bel siluro di Michele come ai vecchi tempi, che oggi torna agli onori della cronaca con una doppietta d'antologia.

Luigi Labarile su tutti i palloni come al solito, buona prova di Simone Cotesta che fa il suo sulla fascia e finalmente un Matteo Maran che ci mette un po' di personalità: con un fisico come il suo, sono gli altri che devono aver paura!

Marcatori:

L. Corona (1)
D. Landini (1)
L. Digeronimo (1)
M. Martino (2)

Nessun commento:

Posta un commento