domenica 27 febbraio 2011

Esordienti 99: UMC Roma 14 - Garbatella 2 (3-0)

Domenica 27 Febbraio 2011

1° tempo: UMC Roma 3 - Garbatella 0
2° tempo: UMC Roma 3 - Garbatella 1
3° tempo: UMC Roma 8 - Garbatella 1

Ricomincia il girone di ritorno e finalmente torniamo quasi al completo dopo un mese di influenze, ricadute di influenze, virus, batteri e malattie varie. Al completo ed in forma giochiamo bene ed oggi il Garbatella ha grosse difficoltà a tenere viva la partita. Dopo qualche minuto che passa per togliersi la ruggine dalle articolazioni, prendiamo subito il sopravvento. Apre le danze Labarile con un bel colpo di testa all'incrocio su calcio d'angolo. Oggi Diego - dopo le finte appendiciti e le varie altre malattie immaginarie e non dell'ultimo periodo, è in forma smagliante. Ci delizia con un eurogoal: parte in contropiede da centrocampo, salta cinque avversari uno dopo l'altro e poi infila all'angolo basso un destro imparabile. Ci pensa poi Corona a suggellare definitivamente il risultato con un bel destro. (3-0)

Nel secondo tempo il Garbatella ha un moto di orgoglio e passa in vantaggio: ma non ha fatto i conti con Marco Albano, che dopo due gare di nuoto mattutine arriva appena in tempo e fresco fresco per infilare la porta. Segnano anche Paolo Federico Thomas e Pesce. (3-1)

Nel terzo tempo il Garbatella si riporta in vantaggio ma c'è troppa differenza in campo: il vecchio adagio che il nuoto fa bene si dimostra verissimo, Marco oggi fa altri cinque goal in mezzo tempo, per un totale di due triplette al prezzo di una, ovvero un goal ogni due minuti. Dalla prossima partita la gara di nuoto la renderemo obbligatoria! Negli ultimi dieci minuti segnano ancora Leonardo Corona e Paolo Federico Thomas ma la partita non ha più nulla da dire (8-1)

Marcatori:

Albano (6)
Landini (2)
Corona (2)
Thomas (2)
Labarile (1)
Pesce (1)

Nessun commento:

Posta un commento