domenica 27 marzo 2011

Esordienti 99: UMC Roma 7 - Tre Fontane 2 (3-0)

Domenica 27 Marzo ore 10.00

1° tempo UMC Roma 1 - Tre Fontane 0
2° tempo UMC Roma 2 - Tre Fontane 0
3° tempo UMC Roma 4 - Tre Fontane 2

Ottima prova dei nostri oggi al Vianello contro i vicini del Tre Fontane.
Il primo tempo iniziamo un po' sottotono, poi pian piano cominciamo a prendere in mano la partita: il portiere del Tre Fontane però è forte e non ci lascia passare, e la prima frazione sembra doversi concludere sullo zero a zero. A pochi secondi dalla fine però è Albano che con un guizzo chiude un bel destro sul palo lontano (1-0)
La seconda frazione siamo sciolti e la palla comincia a girare molto meglio. E' Michele Martino che fa partire dalla destra una percussione delle sue, doppio scambio di prima poi tiro a botta sicura sulla prima ribattuta del portiere: chiude la frazione Corona solo soletto davanti alla porta ancora su invito di Diego. (2-0)
Nella terza frazione il Tre Fontane passa in vantaggio con un bel tiro a palombella da fuori area, uno di quei tiri che in questa categoria entrano sempre... reazione rabbiosa dei nostri che ricominciano a macinare gioco. Prima pareggia Diego con una splendida punizione all'incrocio dei pali dal limite dell'area, poi arriva l'eurogoal di Luigi Digeronimo, che è un centrale con i piedi da centrocampista: incursione da dietro, doppio dribbling e destro forte e preciso. Il Tre Fontane comincia a fare qualche falletto di troppo, poi fa un goal di confusione e si riporta sotto. Chiude definitivamente la partita Diego che stavolta salta tutti e poi anticipa il portiere in uscita con un tocco beffardo: c'è tempo anche per un altro goal di Corona e per una bella penetrazione di Vitaletti che meriterebbe il goal. (4-2)

Marcatori:
Albano (1)
Martino (1)
Di Geronimo (1)
Landini (2)
Corona (2)



Nessun commento:

Posta un commento