martedì 29 maggio 2012

Cena di fine stagione 2011/2012


AI RAGAZZI UMC ROMA E ALLE LORO FAMIGLIE
IN OCCASIONE DELLA CONCLUSIONE DELLE ATTIVITA' ABBIAMO IL PIACERE DI INVITARE TUTTI I NOSTRI RAGAZZI E LE LORO FAMIGLIE ALLA CONSUETA CENA DI FINE STAGIONE, CHE ANCHE QUESTO ANNO SI SVOLGERA' IL GIORNO MARTEDI 12 GIUGNO ALLE ORE 20.00  (INGRESSO DALLE ORE 18.30) PRESSO L'AGRITURISMO:
  azienda QUATTROPUNTOCINQUE Tel. 06 71383053
VIA ARDEATINA 1696  al km 17
il menù fisso prevede: antipasto centro tavola con frittini misti e bruschettine pomodoro, pizza gigante no stop a spicchi, acqua, una bevanda formato lattina a testa, per gli adulti una bottiglia vino della casa ogni 4 persone, caffè.
Il costo per partecipante adulto o ragazzi oltre i 14 anni è di Euro 15,00
Il costo per partecipante bambinI – ragazzI fino ai nati 1998, è di Euro 10,00
L'agriturismo dispone di ampio spazio aperto con tettoie in legno, campetto di calcetto e altri spazi aperti per consentire i giochi dei piccoli
Visto il numero elevato dei nostri iscritti e quindi la variabilità delle possibili presenze, è necessario essere informati in tempo delle partecipazioni, per consentire all'agriturismo di potersi organizzare. A tal fine è obbligatorio versare una quota di Euro 3,00 per ogni partecipante al momento dell’adesione, che sarà considerata nel conto finale.  Sarà predisposto per ogni gruppo squadra un modulo elenco di adesione.
Si ricorda che intorno alle ore 19.15 saranno effettuate le premiazioni dei nostri ragazzi.
VI  ASPETTIAMO!
                                                                                 LA DIREZIONE UMC ROMA

Nessun commento:

Posta un commento