martedì 29 maggio 2012

Campus Estivo 2012: Comunicato 2


Alle famiglie dei ragazzi delle squadre UMC ROMA, categorie 2001, 2000, 1999,1998

CAMPUS ESTIVO 2012

COMUNICATO N. 2

Si ricorda alle famiglie dei ragazzi prenotati per il campus estivo di Norcia il versamento entro il giorno 26 maggio della quota restante per la partecipazione, necessaria in anticipo considerando l’interruzione estiva delle attività.
Si fa presente che, come già accennato e comprensibile, non potranno essere restituite le quote versate come prenotazione (euro 50,00), in quanto già versate agli albergatori a garanzia degli accordi presi.
Per le quote restanti, in caso di rinuncia, saranno restituite le somme versate in questa modalità:
l’intera quota ( Euro 300,00 ) se la rinuncia avviene entro il 30 giugno
due terzi ( Euro 200,00 ) se la rinuncia avviene entro il 20 agosto
un terzo (Euro 100,00 ) se la rinuncia avviene dopo il 20 agosto
Si precisa inoltre che:
la certificazione medica necessaria per i ragazzi del 2001, o anni successivi, è quella di tipo sportivo non agonistico, rilasciata dal medico pediatra di famiglia;
la certificazione medica di tipo sportivo agonistico è obbligatoria nel momento in cui i ragazzi compiono dodici anni. Pertanto per la maggior parte dei nostri ragazzi nati nell’anno 2000 tale certificazione deve essere acquisita, rimanendo esclusi solo coloro nati nei mesi di ottobre, novembre e dicembre (per i quali comunque consigliamo di effettuarla il prima possibile).
Per i ragazzi dal 1999 e precedenti obbligo di certificazione di tipo agonistico.
Dovendo comunque per motivi assicurativi tesserare da 1 al 15 luglio tutti i partecipanti, ed essendo obbligatorio dichiarare la corretta posizione medica, UMC ROMA richiede ai partecipanti entro il 30 giugno un certificato idoneo che copra l’intera stagione successiva, quindi che scada non prima del giugno 2013 ( nel precedente avviso è stato indicato erroneamente l’anno 2014). Si potranno fare alcune eccezioni solo per coloro che hanno prodotto certificazioni mediche negli ultimi mesi di questa stagione.
Pertanto si invitano tutti gli interessati a prenotare le visite mediche possibilmente nel mese di giugno, tra l’altro molto più comode come tempi di attesa rispetto a settembre-ottobre.
Ai fini del tesseramento, oltre la certificazione medica sarà necessario firmare il nuovo cartellino; per i cittadini di nazionalità non italiana, ed eventuali nuovi tesserati, dovranno essere presentati ulteriori documenti.
Nel prossimo comunicato sarà reso noto il Regolamento del campus.

Nessun commento:

Posta un commento