lunedì 4 giugno 2012

Semifinale torneo R.T. Pulcini 2001: UMC 2 - Divino Amore 0.

Tutti a Berlino! Tutti a Berlino! Tutti a Berlino!

Gagliarda partita dei nostri, che pur con molte assenze affrontano i pulcini del Divino Amore all'arma bianca: oggi non era davvero giornata da fioretto.

I tre tempi scorrono via in una partita tesa e muscolare, in cui tutte e due le squadre non risparmiano sforzi, calci e contrasti maschi. Le occasioni sono poche da una parte e dall'altra, neutralizzate dall'imprecisione e dai portieri di entrambe le formazioni che oggi fanno sicuramente la differenza: per noi sono Loring e Marco che sopperiscono egregiamente all'assenza di Fulvio.
Ciarrocchi non risparmia nessuno e ha grinta da vendere, Simone ha trovato la sua dimensione al centro della difesa, Luigi e Marco si fanno la fascia avanti ed indietro senza mai rifiatare.

Potremmo far goal con Loring, che in contropiede non riesce a buttarla dentro per via di un miracolo del portierone avversario, ed anche con Federico che proprio all'ultimo secondo non riesce a spingere in rete una bella palla servita da Luca.

Arriviamo ai rigori con la grinta giusta: Loring è incredibile e para quattro rigori su quattro, ed è giustamente l'eroe della giornata, mentre Valerio e Marco si prendono la responsabilità, tirano senza paura e ci permettono di andare alla finale consapevoli che comunque vada i ragazzi sono diventati una squadra vera.

Marcatori:
V.Minelli (R)
M.Nunnari (R)

Nessun commento:

Posta un commento