domenica 30 marzo 2014

Esordienti '01/02: Lupa Roma 1 - UMC Roma 6

Domenica 30 Marzo, ore 09.00

1° Tempo: Lupa Roma 0 - UMC Roma 1
2° Tempo: Lupa Roma 0 - UMC Roma 2

3° Tempo: Lupa Roma 1 - UMC Roma 3

Altra vittoria netta dei nostri Esordienti sul campo di patate dell'Eschilo. Campo di patate che fa subito fuori il nostro capitano Bove dopo pochi minuti dal fischio iniziale: speriamo si riprenda presto, anche se probabilmente è solo una distorsione. Samuel prende il suo posto con sicurezza e guida la difesa per tutta la partita senza nessuna sbavatura.

Oggi Sabelli e Vitaletti sono troppo forti per i loro dirimpettai, vinciamo tutti i duelli a centrocampo ed i nostri tre portieri devono fare il minimo indispensabile per mantenere la porta inviolata. Sabelli scaglia un siluro sotto la traversa e tanto basta a chiudere la prima frazione in vantaggio.

Loffredi fa a sportellate con tutti nell'area di rigore e segna ancora, ed anche Ricci oggi esce dalla porta, fa dieci minuti in attacco e la butta dentro con decisione. Tutti e due devono allenarsi di più per imparare a sfruttare ancora meglio il fisico che madre natura gli ha fornito, ma si meritano un applauso per essersi inseriti velocemente in questa squadra.

I nostri esterni sono velocissimi, LandiniDodò Fornasiero e Giuliani hanno il passo giusto e sono difficili da fermare quando sono in giornata. Oggi, pur su un campo non semplice per questo tipo di gioco, si vede finalmente qualche bella azione manovrata partire dalla difesa con D'Angelo, proseguire sull'esterno dopo uno scambio a centrocampo ed arrivare fino in porta. 

Ottima prova di Maglione che è pericoloso sia come prima punta sia quando gioca sull'esterno, e soprattutto timbra sempre il cartellino!

Marcatori:

Sabelli (2)
Maglione (1)
Fornasiero (1)
Loffredi (1)
Ricci (1)

Nessun commento:

Posta un commento