domenica 4 novembre 2012

Giovanissimi: UMC Roma 1 - Rocca Priora 3

Domenica 4 Novembre 2012, ore 13.00

Bella partita oggi al Tre Fontane: affrontiamo i pari punteggio del Rocca Priora dopo due risultati utili consecutivi, per provare a lanciarci definitivamente nelle zone alte della classifica.

Purtroppo ad inizio primo tempo prendiamo il solito gollonzo: tiro da fuori, non irresistibile ma a spiovere, che prima prende la traversa interna, e poi va a servire un attaccante avversario, libero di ribattere in porta di testa. Praticamente un goal fotocopia a quello preso nella prima giornata...

Cominciamo a macinare gioco e creiamo diverse occasioni: dopo qualche straccio bagnato dei soliti nostri attaccanti, è Michele Martino che ristabilisce la parità su calcio di punizione da 30 metri: "saracca" (termine tecnico noto solo agli addetti ai lavori) terrificante sotto all'incrocio su cui il portiere non può opporsi e partita che sembra rimettersi sui giusti binari.

Nel secondo tempo continuiamo a spingere e potremmo passare più di una volta, Trivelli si trova un paio di palloni invitanti sul sinistro - non il suo piede preferito - ma non riesce a buttarla dentro. Anche il Rocca Priora ha qualche buona chance, l'11 avversario ha un fisico propompente e mette in difficoltà la nostra retroguardia in più di un'occasione, ma i nostri sembrano comunque avere il pallino del gioco.

A pochi minuti dalla fine prendiamo un altro gollonzo su punizione, ci demoralizziamo e facciamo in tempo a prendere anche il goal definitivo su calcio d'angolo: 3 goal su 3 su palla inattiva, il mister Cavallari avrà di che lavorare in settimana.

Marcatori:

Martino (1)

Nessun commento:

Posta un commento