domenica 27 ottobre 2013

Giovanissimi Fascia A: UMC Roma 5 - Academy Qualcio 0

Continua il cammino dei nostri baldi ragazzotti con un netto cinque a zero all'Academy Qualcio. Anche oggi la partita è a senso unico e fra traverse "impossibili" di Martino, rigori negati ed autogol sfiorati il divario potrebbe essere molto più ampio.

Passiamo in vantaggio su un tiro cross di Profeta, dopo aver mal finalizzato diverse azioni molto più pericolose, e chiudiamo il primo tempo con il minimo scarto.
Manuel anche oggi è la solita spina nel fianco della difesa avversaria e non è un caso che anche oggi sia lui a realizzare un bel goal di destro all'avvio della seconda frazione, dopo un bel recupero tignoso di Diego che riesce a mettersi davanti al portiere ed intercettare un retropassaggio poco accorto. La coppia chiude virtualmente la partita, Diego scambia stretto con Manuel da calcio d'angolo ed insacca con un bel destro a giro.

L'Academy Qualcio non ne ha più e le occasioni fioccano, è Alessandro Camillo che timbra per la prima volta il cartellino con uno splendido siluro di destro al volo da fuori area su azione tambureggiante, e c'è ancora tempo per una perla di Marco Albano che stoppa di destro e segna di sinistro su un bell'invito di Leonardo Corona.

Ottima la partita sia del trio di centrocampo Martino Labarile Sincini che della linea di difesa, che oggi concede un solo tiro agli avversari, tiro salvato sulla linea addirittura da M.Albano, il che dimostra che non è un caso se dopo tre giornate la casellina dei goal subiti sia ancora pulita.

Marcatori: 
T. Profeta (1)
M. Dell'Orefice (1)
D. Landini (1)
A. Camillo (1)
M.Albano (1)

Nessun commento:

Posta un commento