mercoledì 27 maggio 2009

II partita Torneo Colombo

Mercoledì 27 Maggio 2009, ore 17.00

Lido dei Pini 5 - UMC Roma 0

In concomitanza con la finale di Champions League, i nostri piccoli disputano la seconda partita del torneo Colombo. Stavolta però il fatto di giocare sottoetà sul campo grande si scontra con la fisicità degli avversari, ed il risultato non è mai in discussione. In porta si sacrifica Luigi Labarile, perchè entrambi i portieri titolari sono assenti. In mezzo al campo la squadra è al completo con tutto il '99 a provare a costruire qualcosa di pericoloso.


I nostri iniziano bene, nonostante l'evidente inferiorità fisica: nei primi minuti potremmo passare in vantaggio in un paio di occasioni, ma ne' Alessandro Maresca ne' Marco Albano riescono ad effettuare dei tiri veramente pericolosi. Su una ripartenza gli avversari realizzano con un colpo di testa dopo un paio di rimpalli davanti alla porta, e raddoppiano su una sfortunata deviazione della nostra difesa. Il primo tempo si chiude sul 2 a 0, e nel secondo non c'è più partita, non riusciamo a correre abbastanza per coprire tutto il campo.
La partita si chiude sul 5 - 0 per il Lido dei Pini, e solo un Luigi Digeronimo maiuscolo ci permette di "limitare" il passivo, che sarebbe potuto essere ben peggiore. All'ultimo minuto è Adnane a sfiorare il goal su assist di Diego Landini, in una delle poche ripartenze che riusciamo a fare: peccato, perchè il goal della bandiera avrebbe risollevato il morale in vista della prossima, decisiva, partita.

Nessun commento:

Posta un commento