domenica 4 dicembre 2011

Pulcini 2001: UMC Roma 4 - Certosa 1

Domenica 04 Dicembre 2011, ore 11.00

1° Tempo: UMC Roma 1 - Certosa 0
2° Tempo: UMC Roma 1 - Certosa 1
3° Tempo: UMC Roma 2 - Certosa 0

Finalmente una bella vittoria dei ns piccoletti, che affrontano la partita con la giusta grinta e "cattiveria" agonistica. Il Certosa si presenta numeroso, noi siamo pochi ma abbastanza per giocare.

Nel primo tempo partiamo subito forte e si vede anche qualche bello scambio. Luca, Valerio e Loring li' davanti sono in giornata si e si vede: la difesa è compatta come al solito, capitanata da Davide al centro e con Luigi e Simone in grande spolvero sulle fasce.  Gran goal di Valerio Minelli, la palla parte da sinistra su iniziativa di Simone, arriva al nostro che si piega bene e scaglia un destro teso e preciso. (1-0)

Il secondo tempo vede l'ingresso di Leonardo e Ludovico: passiamo subito in vantaggio con un eurogoal di Luca, destro imparabile sotto la traversa. In porta un sorprendente Fulvio - ormai sempre più calato nel suo ruolo - fa un paio di paratine mica male: il Certosa spinge, fa qualche fallo di troppo  e riesce anche a pareggiare la frazione  in extremis. (1-1)

Nel terzo tempo partiamo bene, Loring realizza una bella doppietta nei primi dieci minuti che chiude definitivamente i giochi. Ne potremmo fare ancora ma è giusto così, tutti a casa e alla prossima. (2-0)

Marcatori:
L.Sarikaya (2)
V.Minelli (1)
L.Landini (1)

Nessun commento:

Posta un commento