domenica 20 novembre 2011

Esordienti 2000: Roma Team-Umc Roma 1° tempo 0-2 2° tempo 1-0 3° tempo 0-1 (1-2)

bentornati a tutti!! Si apre la nuova stagione calcistica dell’UMC ROMA ESORDIENTI 2000.
siamo al ROMA TEAM oggi pomeriggio, si scende in campo alle 16.30 e mister Silvano ha a sua disposizione:
LORENZO, MATTEO, ALESSIO, FRANCESCO STOCCHI, FRANCESCO ROSSI, GIANMARCO, KARIM, ANDREA, ALESSANDRO, LORENZO M., GIUSEPPE E MARCO.
si parte e al 3’minuto è Karim che dalla sinistra crossa verso il centro dove Gianmarco viene fermato dal portiere, nel frattempo grande dominio in attacco.
al centro ed in difesa i nostri ragazzi sono molto in sintonia tra loro.
Al 7’ minuto grande azione con Francesco S. che fa partire Karim che tira ma il portiere riesce a ribattere ed ecco Alessio che sfiora il palo.
E’ ancora Karim che oggi non riesce a bucare la rete. Ma finalmente al 13’minuto arriva Alessio come un missile che insacca la palla dietro al portiere. Al 18’ Karim vince la sua sfida con il portiere e riesce, finalmente, a bucare la rete. Il primo tempo termina con il risultato di 0-2 a favore dei nostri colori.
Nel 2 tempo anche Gianmarco sfiora il palo, ma al 15’ facciamo riscaldare anche il nostro portiere che per ben tre volte si oppone agli avversari.
Grande intesa tra Alessio e Gianmarco però il portiere si oppone. Anche Marco apre il suo duello personale con il portiere ma niente da fare. Al 18’del secondo tempo abbassiamo la guardia e con una nostra distrazione ci segnano. La fine del 2 tempo fa registrare il risultato di 1-0 per i pari età del Roma Team.
La prima azione del 3 tempo è di Karim, grande chiusura in difesa di Francesco Rossi, ma ecco che con la sua falcata arriva il pilastro della nostra difesa Matteo che tira ma il portiere c’è . Al 18’ del 3 tempo torna in rete Giuseppe. Dopo un rigore e un angolo non concesso finisce la partita.
risultato finale 1-3.
bravi ragazzi buon inizio ci divertiremo.
Commento di Alessia S.

Nessun commento:

Posta un commento