domenica 27 novembre 2011

Tre Fontane - UMC Roma 1° 2-0 2° 0-0 3° 1-0

Sabato 26 nov.
Oggi siamo al TRE FONTANE ed i nostri ragazzi scendono in campo accompagnati dal presidente che ha sua disposizione : Matteo, Alessio, Francesco Stocchi, Gianmarco, Lorenzo M, Larys, Karim, Marco, Alessandro, Lorenzo, Andrea, Federico, Hedaet, Francesco Rossi E Simone.
I nostri ragazzi non sono in gran forma oggi, infatti faticano non poco nel trovare la posizione in campo ed i ruoli da rispettare, tant’é che al 12’ del primo tempo dopo un batti e ribatti con gli avversari questi ultimi hanno la meglio e ci segnano con un bel tiro da fuori area (c’è da dire che forse l’incolpevole Lorenzo era un po’ coperto dalla selva di giocatori posti davanti a lui). A fatica ripartiamo ma nulla di fatto. Non riusciamo ad imbastire nessuna vera azione che possa dare la benché minima preoccupazione al portiere avversario che rimane praticamente inoperoso per tutta la frazione di gioco.
Il primo tempo si conclude 2-0 . Il secondo tempo si rivela essere migliore del primo e soprattutto molto più equilibrato, si registra qualche azione in più ma manca sempre quello sprint in avanti che induce il pubblico «di parte» ad esultare al gol tanto agognato. – il tempo si chiude con il parziale di 0-0.
L’ultima frazione di gioco ricalca grosso modo il primo tempo , ed anche qui i nostri piccoli eroi vengono “puniti” da una bellissima girata al volo da fuori area che si insacca alla sinistra dell’incolpevole Lorenzo.
La partita finisce 3-o con i ragazzi che hanno cercato di tenere duro fino alla fine avendo di fronte ottimi avversari .
Grazie a tutti e alla prossima .
commento di Alessia S.

Nessun commento:

Posta un commento