lunedì 10 maggio 2010

Allievi: un trionfo!

Buongiorno. Torno da un fine settimana fuori Roma...neanche entro in casa e mi squilla il telefono. Era il Mister Romeo: "Ah Mauri'...avemo vintooooo!!!". Io, ancora scosso dal viaggio, domando di cosa stesse parlando. "Gli Allievi! Real Marconi Anzio - UMC ROMA 2 - 3 !!!". WOW!!! Mi riconnetto e mi faccio raccontare per filo e per segno questa bellissima prova dei nostri ragazzi. Mi ha detto che il bomber Simone De Rozeris ha giganteggiato con una tripletta e molte altre occasioni. Ottima anche la prova del Giovanissimo Emanuele in porta. Gli altri tutti gagliardi! Bravi ragazzi e bravo anche il Mister Massimo e il preparatore dei portieri Caristi! Una bella soddisfazione, che corona un'ultima fase di campionato niente male.
COMPLIMENTI A TUTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento