sabato 21 gennaio 2012

Esordienti 2000: UMC Roma 2 – Castello 0 (3-1)

Sabato 21 gennaio 2012

1° tempo: UMC Roma - Castello 1 - 0
2° tempo: UMC Roma - Castello 0 - 0

3° tempo: UMC Roma - Castello 1 - 0


Finalmente è arrivato il giorno del nostro esordio in casa i ragazzi sono molto emozionati e il Mister SILVANO ha portato con sé:
LORENZO, MATTEO, ALESSIO, FRANCESCO S., SIMONE, FRANCESCO R., ALESSANDRO, DANIEL, FEDERICO, GIUSEPPE M., HAEDET, GIANMARCO, GIUSEPPE B., LUCA.
I nostri partono decisi ed inchiodano nella loro metà campo gli avversari, il primo tempo si gioca interamente nella metà campo avversaria e al 10’ del primo tempo a rompere il ghiaccio e a battezzare il campo nuovo è ALESSIO con un diagonale di destro che il portiere non trattiene.
DANIEL è indiavolato nell’area avversaria, da solo mette in apprensione tutta la difesa, abbiamo numerose occasioni che per un soffio ci sfuggono, il primo tempo si chiude sul 1/0, che però non premia la nostra prestazione.
Il 2° tempo sembra più equilibrato il Mister Silvano rimescola le carte facendo riposare i più stanchi con il passare dei minuti riprendiamo il controllo della partita e sfioriamo ancora il goal con Alessio, Giuseppe e Federico .
Purtroppo la sorte oggi sembra non essere dalla nostra parte e si chiude sullo 0/0.
Il 3° tempo il Castello è sotto l’assedio dei nostri guerrieri arrivano palloni da tutte le parti, rientra Daniel che trova una discreta intesa con Federico, infatti le occasioni non si contano il portiere avversario si esalta e para l’impossibile.
Tanto impegno alla fine viene premiato Alessio s’invola sulla destra e calibra un preciso cross che trova puntuale all’appuntamento Giuseppe M. che insacca di testa ricevendo i complimenti di tutti ed ecco il 2/0.
Altra occasione mancata da Alessio di poco fuori, ma i nostri non si arrendono e continuano a bombardare la porta avversaria trovando sempre puntuale un’ ottimo portiere.
Commento di Alessia S. & Massimo M.

Nessun commento:

Posta un commento