domenica 24 novembre 2013

Esordienti: UMC Roma 3 - Tevere Roma 1

1° Tempo: UMC Roma 2 - Tevere Roma 2
2° Tempo: UMC Roma 2 - Tevere Roma 1
3° Tempo: UMC Roma 2 - Tevere Roma 1

Bella partita oggi al CEIS,  con i nostri che colgono la seconda vittoria consecutiva, vittoria ottenuta in rimonta e dunque vittoria che fa morale oltre che punti preziosi.

Nella prima frazione giochiamo nettamente meglio degli avversari, il centrocampo fa girare bene la palla e sugli esterni come al solito vinciamo tutti i duelli. Dopo un paio di azioni pericolose è Burlacu che ci porta in vantaggio anticipando bene il portiere avversario dopo un palo di Landini. E' sempre lui che scaglia un bel tiro da fuori, parata e Vitaletti da fuori area ribatte con un destro preciso all'incrocio. Manca poco più di un minuto al fischio finale e la partita sembra scorrere su binari tranquilli, ci distraiamo ed il forte (ed alto) centrocampista del Tevere Roma ci castiga per ben due volte in pochi secondi, riportando il risultato in perfetta parità. 

Nella seconda frazione il Tevere Roma si porta addirittura in vantaggio con un bel goal di testa, ma i ragazzi oggi tirano fuori il carattere e continuano a fare il loro gioco imperterriti. E' Landini che con la solita penetrazione sull'out sinistro si sposta la palla sul destro e ci riporta meritatamente in parità. Pareggio che dura poco, Giuliani si invola sulla destra e scaglia un destro forte e preciso sul quale il portiere non può opporsi. Ottima prova di Bellantoni, che aggiunge fosforo e piedi buoni a centrocampo.

Nella terza frazione torniamo a giocare decisamente bene, passiamo in vantaggio su un infortunio del numero uno del Tevere Roma, propiziato dalla palombella di Fornasiero,  poi inizia lo show di Pirlo Vitaletti, che con uno stop si beve due giocatori sulla linea di fondo, punta la porta e beffa il portiere avversario con un destro velenoso all'angoletto. C'è tempo per un altro palo di Landini, per il quarto goal del solito centrocampista del Tevere Roma e poi tutti a casa a bere un the caldo.

Marcatori:

Vitaletti (2)
Burlacu (1)
Giuliani (1)
Landini (1)
Fornasiero (1)

Nessun commento:

Posta un commento