sabato 2 novembre 2013

Giovanissimi fascia A: Torre Angela 0 - UMC Roma 6

Solita partita arrembante oggi in casa del Torre Angela. Costantemente nella metà campo avversaria ed alla ricerca continua del goal, con Materlian in gita premio e linea difensiva imperforabile: per impensierire Digeronimo, Vinci, Scholes e Mataloni bisognerebbe prima superare Labarile, Martino e Sincini a centrocampo. E non è facile neanche fare un giro palla decente con Landini, Dell'Orefice e Profeta che pressano come forsennati.

Di pregevole fattura i primi due goal, Sincini con una bordata di destro da fuori area e Diego con una mezza rovesciata che va a chiudere una fantastica azione partita da un cambio gioco di Scholes e proseguita con una palla tesa messa in mezzo da Mataloni.

Il secondo tempo vede gli ingressi di Albano, Camillo, Corona e Vitaletti: Marco si da molto da fare e pur non segnando, propizia due goal e si rende costantemente pericoloso. È Diego che chiude definitivamente la partita, prima con un tap-in facile facile dopo un assist di Albano, poi si procura un rigore e lo realizza, dimostrando una volta per tutte che la maledizione dello scorso anno ce la siamo lasciati alle spalle.

C'è tempo per una rasoiata a fil di palo di Mataloni ed un altro bel goal di Camillo: anche oggi l'UMC Roma è troppo più forte degli avversari. I numeri parlano di 12 punti in 4 partite, 22 goal fatti, 0 subiti, avversari che raramente si affacciano dalle parti del nostro portiere: il bel giocattolo di mister Cavallari per ora non mostra difetti.

Marcatori:

Sincini (1)
Landini (3)
Mataloni (1)
Camillo (1)

Nessun commento:

Posta un commento