domenica 28 febbraio 2010

Pulcini 99/00: UMC Roma 8 - Villa Gaia 4 (2-1)

Domenica 28 Febbraio ore 10.00

1° tempo: UMC Roma 6 - Villa Gaia 1
2° tempo: UMC Roma 1 - Villa Gaia 0
3° tempo: UMC Roma 1 - Villa Gaia 3

Esordio stagionale con vittoria per il mister Silvano e la squadra mista 99/00. Data l'altissima affluenza di bambini quest'anno al primaverile abbiamo iscritto anche una squadra mista, in modo da avere più partite da giocare e dunque poter gestire meglio le convocazioni: idealmente in questo modo dovremmo riuscire a giocare tutti un po' di più. L'obiettivo dichiarato è di non lasciare fuori più nessuno dalle convocazioni per le partite.

Oggi ottima partita di Lorenzo Pesce, il nostro Pizarrino, che dribbla, distribuisce palloni e segna pure una tripletta con il suo magico sinistro. Con l'hat-trick, come lo chiamano in Inghilterra, ci si dovrebbe portare il pallone a casa: però il pallone è già nostro e quindi non ce n'è bisogno!
Ottimo anche l'esordio di Alessandro Materlian in porta, dimostra sicurezza e non ha paura di andare incontro al pallone. Diversi altri giocatori sono all'esordio totale in campionato e si comportano piuttosto bene: buona anche la partita di Lorenzo Poole, un piccoletto tutto pepe che non si stanca mai, e di Erik Skullerud che nella seconda frazione sfrutta abilmente un rimpallo con un gran destro all'angolino dal limite dell'area.

I marcatori:

1° tempo: Landini(2), Martino (2), Pesce (2)
2° tempo: Skullerud (1)
3° tempo: Pesce (1)

Nessun commento:

Posta un commento