lunedì 22 novembre 2010

Pulcini 01: UMC Roma 2 - Testaccio 5 (1-3)

Domenica 21/11/2010, ore 11.00

1° tempo: UMC Roma 1 - Testaccio 1
2° tempo: UMC Roma 0 - Testaccio 2
3° tempo: UMC Roma 1 - Testaccio 2

Un 2001 praticamente al completo si gioca la sua partita contro i forti pulcini del Testaccio. Filippo in porta è in forma smagliante e oggi deve guadagnarsi la pagnotta per rimediare qualche situazione intricata. Loring non è al massimo e si vede, nel senso che non giganteggia come al solito e buca qualche intervento che solitamente non avrebbe mai bucato: resta comunque l'indiscutibile capitano e oggi realizza anche il suo primo goal in campionato.

Luca oggi deve fare tre tempi correndo in tutte le direzioni, e ci mette la grinta giusta per tenere in piedi la baracca contro avversari che lo sovrastano fisicamente. Mattia e Luigi si alternano a centrocampo e cominciano ad entrare negli schemi della squadra: quando prenderanno coscienza del loro fisico si faranno valere di più anche in fase offensiva. In avanti Edoardo prova a dar fastidio ai difensori avversari, coadiuvato da Leonardo che a centrocampo corre senza risparmiarsi. Filippo Maroni, dopo l'intensa partita con i 2002, fa rifiatare un po' Edoardo nel secondo tempo, a corto di ossigeno.

Nella prima frazione temiamo bene il campo e passiamo in vantaggio subito con Edoardo, mentre nel secondo tempo proviamo ad evitare i rinvii dal portiere e ci esponiamo di più: d'altronde le partite devono essere un'occasione per imparare, mica siamo in serie A!
Nel terzo tempo ce la giochiamo fino in fondo grazie al gran goal di Loring, ma non riusciamo a pareggiare nonostante tutti diano il massimo. Alla prossima!

Marcatori:
Edoardo Imbrioscia (1)
Loring Sarikaya (1)

Nessun commento:

Posta un commento