domenica 22 marzo 2009

UMC Roma 2 - RomaOtto 1

Domenica 22 Febbraio, ore 11.00

1° tempo: UMC Roma 1 - RomaOtto 0
2° tempo: UMC Roma 0 - RomaOtto 1
3° tempo: UMC Roma 1 - RomaOtto 0



Partita equilibrata oggi al Vianello. Nella prima frazione di gioco i nostri pulcini spingono molto. La squadra è come al solito a trazione posteriore: splendida azione di Michele Martino che parte dalla sua area con una discesa incredibile sull'out sinistro, salta mezza squadra avversaria e mette in mezzo una palla che è solo da spingere dentro: Adnane si fa però cogliere in controtempo e vanifica. Luigi Labarile riconquista un numero impressionante di palloni sulla metà campo, ma è ancora Adnane che si libera davanti al portiere avversario, che è lesto a deviare in angolo l'insidioso tiro del nostro vivace attaccante. Il goal arriva alla "Mascara" con il solito Maresca, che da centrocampo vede il pur bravo estremo difensore di RomaOtto leggermente fuori e insacca con un gran destro a scendere. E' un 1  a 0 da applausi: il nostro bravo portierone Vili è stato praticamente inoperoso.

Nella seconda frazione è Luigi Digeronimo a raccogliere l'eredità di Michele Martino in mezzo alla difesa. RomaOtto segna con un bel destro da fuori e produce una maggiore pressione, ma i nostri lottano come al solito. Michele D'Alessandro non è fortunato e coglie un legno con un bel destro spiovente che sarebbe stato imparabile. Meriteremmo il pari ma chiudiamo il secondo tempo sotto.

Nella terza frazione Luigi Labarile è il più svelto di tutti e ci porta di nuovo in vantaggio con una puntata in mezzo ad una selva di gambe avversarie. In chiusura potremmo raddoppiare ma stavolta è Diego Landini che non è fortunato. Prima salta un avversario sull'out destro, poi si accentra e coglie in pieno il palo col sinistro sul portiere in uscita. All'ultimo minuto è ancora lui che riceve una palla filtrante da Alessandro Maresca, ma il portiere avversario riesce a bloccare il suo dribbling, probabilmente fallosamente: ma va bene così e ci aggiudichiamo lo stesso il terzo tempo e complessivamente il match.

Nessun commento:

Posta un commento