domenica 8 marzo 2009

UMC Roma 5 Vigili Urbani 2

Domenica mattina 8 Marzo alle ore 11.00 la squadra dei pulcini 98 ha vinto con i Vigili Urbani.

1° tempo: 1-0
2° tempo: 2-1
3° tempo: 2-1



I Pulcini 98 si presentano alla sfida con i Vigili Urbani con una formazione piena di '99 ed anche con un '00, Matteo Contato, che si distingue per la grinta in campo al cospetto di avversari molto più robusti.

La prima frazione di gara è equilibrata: come al solito Luigi Digeronimo e Luigi Labarile fermano con precisione le folate avversarie. Su appoggio di Alessandro Maresca segna Diego Landini: stop di destro, rasoterra secco di sinistro e si chiude sull'1-0.

Nel secondo tempo - liberato da una gran palla di Alessandro Maresca - segna Adnane con un bel tiro all'angolino. I Vigili pareggiano dopo pochi minuti, riequilibrando il risultato: palla al centro ed immediatamente Alessandro Maresca ruba la sfera agli avversari e fa goal a modo suo con un destro in corsa da applausi. Nulla può il pur bravo portiere avversario sul tiro forte e preciso, che va ad insaccarsi sotto la traversa. Si chiude sul 2 a 1 per noi.

Nel terzo tempo UMC si porta subito sul 2-0 con due bei tiri da fuori di Alessandro Maresca e Luigi Labarile. Su una ripartenza dei Vigili Urbani subiamo il goal e si chiude ancora sul 2 a 1 per noi, per un complessivo 5 a 2. I nostri bravi estremi difensori Vili e Gianmarco chiudono la partita quasi inoperosi, per la soddisfazione dei due mister Palamenghi Bros.

Nessun commento:

Posta un commento