domenica 8 marzo 2009

UMC Roma 3 Bettini 3

Domenica mattina 8 Marzo alle ore 10.00, in una bella giornata primaverile, la squadra dei pulcini 99 ha pareggiato con il Bettini.

1° tempo: 1-1
2° tempo: 2-0
3° tempo: 0-2



Nella prima frazione il mister Angelo schiera una formazione superoffensiva che però non va oltre il pareggio per 1-1. Sfortunatissime le ripetute conclusioni di Michele Martino e Alessandro Maresca: si contano almeno 4 legni e altrettante parate del forte portiere del Bettini. Il goal è proprio di Martino, che insacca con un gran collo destro su calcio d'angolo di Maresca. Il Bettini pareggia allo scadere del tempo sull'unica conclusione effettuata: il nostro estremo difensore non può però opporsi.

Si va al secondo tempo in perfetta parità. I calci da fermo si rivelano di nuovo un'arma efficace per i nostri pulcini: questa volta è Diego Landini che su calcio d'angolo mette in mezzo per l'accorrente Luigi Labarile, che realizza con un preciso piatto all'angolino. Neanche l'ottimo portiere del Bettini può opporsi al tiro improvviso in mezzo ad una selva di gambe. Dopo pochi minuti è ancora Diego Landini che, liberato da Lorenzo "Pizarro" Pesce, batte con freddezza il portiere in uscita con un preciso tunnel.

Nel terzo tempo la solfa è sempre la stessa, ma il portiere del Bettini continua a salvare ripetutamente il risultato. I tiri di Simone Cotesta, Alessandro Maresca e Diego Landini non sono fortunati: due ottime azioni di rimessa portano infine il Bettini sul 2-0, pareggiando complessivamente una partita equilibrata.

Nessun commento:

Posta un commento