domenica 17 gennaio 2010

Pulcini 99: De Rossi 1 - UMC Roma 2 (2-2)

Sabato 16 Gennaio, ore 14.45

1° tempo: De Rossi 0 - UMC Roma 2
2° tempo: De Rossi 0 - UMC Roma 0
3° tempo: De Rossi 0 - UMC Roma 1

Al ritorno dalle vacanze i nostri piccoli eroi affrontano il De Rossi fuori casa: siamo troppi e ci presentiamo in 15, fuori regolamento: Angelo è costretto a fare i miracoli per far giocare tutti. La stampa questa volta si dimentica il taccuino e non prende appunti, per cui la cronaca sarà meno precisa del solito :)

Nel primo tempo presentiamo la formazione più forte ed il De Rossi non riesce mai ad impensierire il nostro portierone. Oggi il mattatore è Marco Albano che insacca la sua personale doppietta e ci fa chiudere la prima frazione sullo 0 - 2. Bellissima la scivolata con la quale chiude il secondo goal, da apprezzare ancora di più perchè dagli spalti gli arrivavano consigli sbagliati! Siamo decisamente più forti sia tecnicamente che fisicamente e potremmo farne molti di più, ma va bene così. (0-2)

Nel secondo tempo non succede praticamente nulla, Pierluigi fa un paio di belle parate ma sostanzialmente non viene impensierito più di tanto. In attacco arrivano pochi palloni e non tiriamo mai, per cui l'unico risultato possibile è quello a reti inviolate.(0-0)

Nel terzo tempo inseriamo una formazione più tecnica e meno fisica: creiamo di più ma subiamo anche di più. Qualche bello spunto sulla fascia di Lorenzo Pesce non è sufficiente a portare al goal Jordi Oliveira. Pierluigi con le sue parate ci consente di mantenere la parità in questa frazione, ma poi sbaglia un rinvio dal fondo proprio mentre Michele Martino si allaccia una scarpa, ed il De Rossi ne approfitta per recuperare il risultato. (0-1)

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento