lunedì 9 novembre 2009

Allievi: UMC Roma - Colombo

Sabato scorso non ho visto la partita, quindi potrei inventare, narrare delle gesta leggendarie dei nostri eroi, di come hanno affettato il campo e gli avversari...oppure potrei non scrivere nulla. Vabbe', in realtà mi è stato comunicato solo il risultato...tralasciamo i commenti? Tralasciamo, dai. E' che evidentemente le gare casalinghe non ci piacciono, o forse il sabato pomeriggio non siamo al meglio. Chiederemo alla FIGC di farci giocare solo le trasferte.
Dai, ragazzi, non fa niente per il risultato negativo, evidentemente noi non eravamo in forma e loro sì, ma di certo il divario tra le due squadre non è quello indicato dal punteggio.
Devo correggere il nome del marcatore di domenica scorsa: ho scritto Omar, invece era Lorenzo, come giustamente mi ha segnalato Simone. Grazie!
Dato che ho difficoltà a seguire anche le vostre partite, ragazzi, potete tranquillamente mandarmi le vostre cronache per email, poi io le pubblico qui sul sito. Fate cronache anche spiritose, scrivetemi messaggi, dediche, insulti al mister Massimo e tutto ciò che vi pare. L'indirizzo di posta elettronica è maur.borc@tiscalinet.it .
Ne ho attivato anche uno "ufficiale", potete usare anche quello: umcroma@tiscali.it .
Vi chiederei anche di usare questi due indirizzi per inviarmi fotografie, ancora non ne abbiamo neanche una della squadra: se ci fosse qualche genitore di buona volontà che prima alla prossima partita ne scatta qualcuna e poi me le manda o me le mette su una chiavetta usb sarebbe cosa gradita.
Concludo dando il bentornato sui campi a David, sperando che la gamba non gli faccia più male.
Ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento