domenica 13 dicembre 2009

Pulcini 01: UMC Roma 1 - San Paolo 5 (1-3)

Domenica 13 Dicembre, ore 10.00

1° tempo UMC Roma 0 - San Paolo 0
2° tempo UMC Roma 1 - San Paolo 3
3° tempo UMC Roma 0 - San Paolo 2

Bella partita oggi al Vianello. Ospitiamo i piccoli pulcini del San Paolo, e, purtroppo, siamo contati. I nostri 5 piccoletti devono fare tre tempi interi contro gli agguerriti giocatori del San Paolo, che portano praticamente due squadre diverse, entrambe molto forti sia tecnicamente che fisicamente.

Nel primo tempo teniamo bene il campo, Loring giganteggia come al solito su tutte le palle alte e basse, e dalle sue parti non si passa. Filippo Militello fa qualche bella parata, ed un paio di azioni di Edoardo e Filippo Maroni meriterebbero miglior fortuna: purtroppo però, tiriamo male. (0-0)

Nel secondo tempo passiamo subito in vantaggio con una bella deviazione di Filippo sottoporta, ma poi il San Paolo, che ha cambiato 5 giocatori ed è atleticamente più fresco e reattivo si fa sotto insistemente. Dopo il pareggio i nostri non tengono il campo ed andiamo sotto per 3 ad 1, nonostante le belle parate di Filippo e gli interventi di Loring. (1-3)

Nel terzo tempo andiamo sotto subito per 0-2, e poi ricominciamo a giocare. Qualche spunto di Luca sulla fascia ci riporta al tiro, ma il portiere del San Paolo è pronto e non si fa sorprendere neanche dal solito siluro di Loring. Chiudiamo sullo 0-2, ma i nostri non temono nessuno ed alla prossima si rifaranno di sicuro! (0-2)

Nessun commento:

Posta un commento