domenica 7 marzo 2010

Pulcini 99: UMC Roma 10 - A.N. Future Tennis 1 (3-0)

Domenica 07 Marzo 2010, ore 12.00

1° tempo: UMC Roma 2 - A.N. Future Tennis 1
2° tempo: UMC Roma 2 - A.N. Future Tennis 0
3° tempo: UMC Roma 3 - A.N. Future Tennis 0
4° tempo: UMC Roma 3 - A.N. Future Tennis 0

Ottima partita oggi con gli amici del Future Tennis al T.T.Vianello. Decidiamo di giocare in 9 contro 9 sul campo grande, e per di più facciamo 4 tempi da 15, quindi 1 ora e passa di gioco calcolando i recuperi. I ragazzi alla fine non ce la faranno più, il che è un bene per passare pomeriggi tranquilli :)

La prima frazione è più equilibrata delle altre: passiamo in vantaggio con una bella penetrazione del solito Michele Martino, che fa tutto da solo, salta un paio di avversari in velocità e poi va a chiudere con un bel destro secco dei suoi. Spingiamo ma sprechiamo troppo davanti alla porta, ed alla prima occasione il Future Tennis ci uccella con un bel tiro sotto la traversa su cui Pierluigi Proietti non può opporsi. Ritorniamo fortunosamente in vantaggio a pochi secondi dallo scadere con un gollonzo di Luigi Digeronimo, un cross lungo che va a scavalcare il portiere e che ci permette di chiudere in vantaggio il primo tempo (2-1)

Nelle altre tre frazioni siamo più incisivi e teniamo meglio il campo: ce le aggiudichiamo tutte con buoni margini di sicurezza. La diga a centrocampo di Luigi Labarile funziona bene come al solito, Diego Landini giostra palloni in cabina di regia e davanti siamo sempre pericolosi con i furetti Marco Albano, autore di una tripletta, e Camillo Palanga.
Buono l'esordio sul campo grande del neotesserato Lorenzo Poole, che può far valere la sua velocità ed il suo passo e recuperare preziosi palloni.

Speriamo di non aver dimenticato nessuno nel tabellino dello score...

Marcatori:

1° tempo: Martino (1), Digeronimo (1)
2° tempo: (Autogoal), Palanga (1)
3° tempo: Albano (1), Labarile (1), Cotesta (1)
4° tempo: Albano (2), Landini (1)

Nessun commento:

Posta un commento