sabato 27 marzo 2010

Pulcini 99/00: UMC Roma 9 - Sporting Fortitudo 0 (3-1)

Sabato 27/03/2010

1° tempo UMC Roma 3 - Sporting Fortitudo 0
2° tempo UMC Roma 0 - Sporting Fortitudo 0
3° tempo UMC Roma 6 - Sporting Fortitudo 0

Bella partita oggi sul campo dello Sporting Fortitudo. Giocheremmo in casa ma per anticipare al sabato siamo ospiti in quel di Torre Spaccata. Il campo è di terraccia ed è difficile controllare il pallone, ma i nostri ce la mettono tutta per mettere sotto gli avversari. Il confronto è impari per via della differenza sia tecnica che fisica (lo Sporting ha più di qualche piccoletto in campo), ma la partita è comunque godibile.
Alessandro Materlian fa una gran parata sull'unico tiro degli avversari, per cui si merita gli applausi di tutti. Partita eccellente anche per Marco Pau e soprattutto per Lorenzo Vitaletti, che fa un ottimo tempo in difesa ed un ottimo tempo in attacco, segnando anche una pregevole doppietta nei pochi minuti in cui gioca in avanti.

Camillo Palanga segna una tripletta e Marco Albano una doppietta, anche se non si contano quelli che la nostra coppia d'attacco si mangia per un motivo o per l'altro. Lorenzo Mataloni lotta su tutti i palloni ma non riesce a buttarla dentro, ma fa un prezioso lavoro per la squadra: segnano anche Luigi Labarile con un gran tiro da fuori sotto all'incrocio e Diego Landini su una respinta del palo.

E' la quarta vittoria su cinque partite per il mister Silvano, che ha perso solo con l'Almas nella giornata in cui si giocava con il San Paolo in contemporanea e dunque non aveva a disposizione diversi '99.

Marcatori:
  • Camillo Palanga 3
  • Marco Albano 2
  • Lorenzo Vitaletti 2
  • Luigi Labarile 1
  • Diego Landini 1

Nessun commento:

Posta un commento